giovedì 9 febbraio 2012

Partecipo al convegno on line

Non ho potuto partecipare ad un convegno interessante per gli argomenti trattati e per la reputazione degli organizzatori - Vega Formazione e Aiesil.
Capitando per caso sul loro sito web, come spesso succede, ho avuto una bella sorpresa: il convegno é fruibile in modalità on line.
Incuriosito ho guardato e studiato le condizioni e i costi, ho cercato i punti di forza e i punti di debolezza.
Sono rimasto ben impressionato e ho acquistato la partecipazione al convegno.

Innanzi tutto il costo é decisamente appetibile - € 35 + IVA.
Inoltre l'assenza dei tempi morti, tipici di un convegno, unita alla possibilità di rivedere le scene con i contenuti più importanti del convegno rende molto interessante la fruizione. Interessante anche la verifica della presenza continua e le verifiche di apprendimento subito corrette.

Il convegno non é valido ai fini dell'aggiornamento di RSPP/ASPP.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...