lunedì 4 aprile 2011

Intervistando alcuni blogger - 6


Dopo le interviste a vari colleghi blogger, invitato da Mauro Del Pup, mi intervisto e rispondo alle domande.

1. Che ruolo ha il blog nella tua professione?
Sono partito nel 2006 utilizzando il blog per fini personali, non professionali, per divertimento passando poi ad utilizzarlo quasi esclusivamente per la professione.
Il ruolo del blog all'interno della mia professione e del mio lavoro é centrale.
Lo utilizzo come portale e come sito di presentazione.
Gli dedico risorse e tempo per renderlo interessante e professionale.
Lo considero l'hub a cui far convergere i miei interventi su social network, newsletter e forum.

2. Secondo i tuoi lettori, quali sono i punti di forza del tuo blog?
Mi riconoscono serietà di comportamenti, spunti di riflessione interessanti e anche utili. 

3. Secondo te, quali sono i punti di forza del tuo blog? 
Il mio blog lo vedo stimolante, non banale, sobrio e con spunti insoliti e utili.

4. Cosa suggerisci ad eventuali nuovi blogger?
Ad eventuali nuovi blogger suggerisco di curare il proprio blog. Postare sempre pensando di scrivere solo per gli altri e solo per noi stessi. 
Ovvero dare molta considerazione al giudizio dei nostri lettori cosiccome non scrivere in attesa delle lodi o delle visite dei nostri lettori.

Sempre un grazie a SLOBODINA per l'immagine.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...