mercoledì 16 marzo 2011

Intervistando alcuni blogger - 2


Proseguiamo le nostre intervista con Giuseppe Patti autore di Sicurezza sul lavoro nel teatro.

Giuseppe ed io ci siamo contattati con i blog incontrandosi poi ad Ambiente Lavoro Convention 2010 a Modena.

Leggiamo l'intervista.

1. Che ruolo ha il blog nella tua professione?
Nella mia professione il Blog ha la funzione di mettere nero su bianco le procedure sulla SSL (sicurezza sul lavoro n.d.r.) inerenti il lavoro nei teatri.

2. Secondo i tuoi lettori, quali sono i punti di forza del tuo blog?
Secondo i miei lettori i punti di forza sono gli articoli prettamente tecnici.

3. Secondo te, quali sono i punti di forza del tuo blog? 
A mio parere il punto di forza del mio Blog è quello di aver trovato uno spazio ancora inedito e di aver iniziato un confronto, ancora molto da sviluppare, sulle tematiche oggetto del Blog,

4. Cosa suggerisci ad eventuali nuovi blogger?
Quello che suggerisco ai nuovi Blogger è di individuare argomenti poco trattati e cercare il massimo coinvolgimento da parte dei lettori. 

Sempre un grazie a SLOBODINA per l'immagine.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...