lunedì 14 marzo 2011

Intervistando alcuni blogger - 1


Ho deciso di intervistare alcuni miei colleghi blogger per conoscerli meglio, per sapere perchè un professionista si dedica a un blog e per condividere eventuali spunti e riflessioni interessanti.

Comincio con Gloriana Favaretto autrice di Condominio Sicuro e di Sicurjob che ringrazio dell'intervista concessa.

1. Che ruolo ha il blog nella tua professione?
L'idea di poter scrivere, dire e raccontare anche la propria esperienza anche senza fini commerciali e' fantastica!
Siamo finalmente liberi.
Lo sviluppo informatico offre illimitate possibilita' di comunicazione anche multimediali che possono essere davvero interessanti.
Il blog strumento scoperto da me di recente puo' essere inteso come uno strumento dinamico molto utile e che mi segue nella mia vita professionale a mio servizio, rapido e tempestivo.
Ringrazio tale evoluzione informatica che e' alla portata di tutti.

2. Secondo i tuoi lettori, quali sono i punti di forza del tuo blog?
Non ho molti lettori ancora poiche' ho da poco cominciato a scrivere. Piuttosto devo dedicarci più tempo ed impegnarmi di più e lo faro' presto.

3. Secondo te, quali sono i punti di forza del tuo blog?
Quello che vorrei e' stare al passo con i tempi fungere da cronista o inviata speciale riportando news sulla sicurezza!
Oppure notizie curiosita' una sorta di giornalista... vi stupiro' vedrete!

4. Cosa suggerisci ad eventuali nuovi blogger?
Che ci si deve impegnare sempre in tutte le cose, crederci ma sopratutto essere originali e andare alla fonte ovvero riportare informazioni corrette e non copia e incolla!
Ciao a tutti e buon lavoro colleghi!
Ciao e grazie Francesco!!!

Rimaniamo in attesa di farci stupire da Gloriana.

Un ringraziamento a SLOBODINA per l'immagine.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...