venerdì 8 ottobre 2010

AmbienteLavoro Convention 2010


Ho partecipato a Modena alla seconda giornata di AmbienteLavoro Convention 2010.

Confesso che nonostante la crisi imperante e il costo del biglietto non proprio economico la partecipazione riscontrata é stata buona.
Erano presenti convegni interessanti - pochi - e convegni più modesti - molti - anche se il mio convegno interessante l'ho trovato.

Altro elemento che mi ha sorpreso é stato l'incontro fra operatori-della-sicurezza attivi sulla rete.
Nella mattinata mi squilla il cellulare e si presenta Giuseppe Patti, autore di Sicurezza sul lavoro nel teatro, che gradisce conoscermi.
Ci siamo incontrati prendendo un caffè, con reciproco piacere.

L'altra sorpresa é stata al convegno dove al termine dell'incontro uno dei 4 relatori si é avvicinato e mi ha detto: ma io la conosco!
Era Giancarlo Negrello, autore di Il canale di Giancarlo Negrello su YouTube, con cui avevo colloquiato alcune settimane fa.

La rete...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...