domenica 10 gennaio 2010

Fare business con Facebook


Iniziamo questa nuova rubrica per segnalare libri con contenuti interessanti o poco interessanti.

Ho appena terminato di leggere Fare business con Facebook - Comunicare e promuovere con il social networking di Luca Conti, Edizioni Hoepli.

L'autore descrive Facebook e illustra come affrontare il famoso social network con occhio rivolto alla propria promozione professionale, in ottica marketing professionale e aziendale.
L'opera é rivolta alla PMI e alla grande azienda.

Il libro é interessante e mi é piaciuto.
Approfondisce concetti e argomentazioni senza essere pedante nè banale.
Talvolta risulta leggermente duro per i concetti affrontati ed esposti in modo dettagliato.

Più che un libro é un manuale da consultare, da leggere e rileggere.

Interessante anche i contributi di alcuni esperti. R
isposte brevi a una domanda specifica.
Risposte da utilizzare come preziosi elementi per l'azione e/o la riflessione.

La presentazione di Luca Conti e il blog collegato al libro.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...