mercoledì 7 ottobre 2009

Voglio diventare un "pesce arancione"


Firas-Spp e KHC hanno raggiunto un accordo per la certificazione delle competenze di alcune figure professionali relative alla sicurezza nell'ambiente di lavoro ed esattamente:
- Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione RSPP
- Addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione ASPP
- Coordinatori per la Sicurezza CS in edilizia
- Formatori per la Sicurezza sul Lavoro FSL
- Formatore dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro FFSL.

Sono interessato, molto interessato.


Perchè?
Perchè vedo dei vantaggi riguardo alla mia professionalità ed esattamente

- mi lascio valutare

- mi lascio valutare da un terzo
- mi lascio valutare da un terzo in modo oggettivo
- adotto uno strumento per "fare manutenzione" delle mie competenze.


Intendo la certificazione come un riscontro di professionalità già acquisita e non come una patente che abilita all'esercizio di...

Consulta lo schema di certificazione.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...